MArteLive è un concorso multiartistico, che premia ben 16 sezioni artistiche diverse, presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni.
MArteLive è stato nell’arco degli ultimi anni una delle manifestazioni culturali più interessanti nel panorama italiano offrendo una vetrina vera ad artisti prima sconosciuti, fra i quali i Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio.
Per info visita il nostro sito www.martelive.it
Siamo alla ricerca di una figura che affiancherà il responsabile della sezione Danza per il progetto Biennale MArteLive 2019 e per i progetti correlati di ScuderieMArteLive come MArtelive Project, Frammenti e Festival Buskers. La figura avrà la possibilità di affiancare specialisti del settore e diventare Collaboratore di riferimento. Lo stagista imparerà a svolgere l’attività di talent-scout, nonché di creazione di partnership e media-partnership e affiancherà il responsabile nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità.
Requisiti indispensabili:
- Avere un’esperienza pregressa nel campo della Danza, quindi sono richieste allo stagista grande passione ed interesse verso questo ambito ;
- Capacità di lavorare in team
- Capacità organizzative e di problem solving;
- Utilizzo del pacchetto Office, saper usare i principali social network, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici.
Completano il profilo l’essere una persona flessibile, dinamica, motivata ed interessata all’organizzazione di eventi artistico-culturali.
Per chi fosse interessato esiste l’opportunità di acquisire crediti formativi e Attestato di Stage presso MArteLive per il progetto BIENNALE 2019.
Sede di lavoro: ROMA
Domicilio: ROMA
Disponibilità: IMMEDIATA
Durata stage: 6 mesi
Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nell’OGGETTO la dicitura “STAGISTA PER LA SEZIONE DANZA” nell’e-mail: risorseumanemartelive@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Procult
Effettua l'accesso per contattare l'utente, in questo modo rispondere agli annunci è più comodo, veloce e sicuro