Cerchiamo un addetto alla reception responsabile per accogliere clienti e visitatori del nostro hotel a cinque stelle. Sarai incaricato di fornire indicazioni ai clienti in varie parti dell'ufficio, contattando i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondendo ai telefoni e prendendo messaggi, e ordinando e distribuendo la posta.
Doveri
Risponde alle chiamate in arrivo, entro tre squilli, in modo positivo e caloroso.
Risponde alle richieste dei clienti non assicurative, se necessario, o indirizza la domanda alla persona che è maggiormente in grado di rispondere.
Accoglie clienti e visitatori in arrivo in modo amichevole e positivo. Notifica rapidamente la persona visitata.
Offre caffè o altri rinfreschi a clienti o visitatori che attendono di visitare il personale dell'agenzia.
Requisiti e qualifiche
Diploma di scuola superiore o equivalente,
abilità di tastiera per computer,
efficace
capacità di comunicazione,
personalità amichevole e estroversa,
capacità organizzative,
capacità di rispondere alle richieste in modo efficace ed efficiente.
Le persone interessate sono tenute a inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail.
Viceroy Hotels and Resorts
Effettua l'accesso per contattare l'utente, in questo modo rispondere agli annunci è più comodo, veloce e sicuro