Stage curriculare organizzazione eventi artistico culturali TEATRO





12/09/2019 Roma, Roma 125

Descrizione

Studi teatro e/o spettacolo? Vuoi diventare un/una talent scout e contribuire a far mergere nuovi giovani artisti? Questa è la tua occasione!
L’Associazione culturale non-profit Procult offre la possibilità, per il concorso multi-artistico
MArteLive, già presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni della Biennale MArteLive, di effettuare uno stage curriculare come previsto dal proprio piano di studi, inerente l’“Organizzazione e promozione di eventi artistico-culturali” e di acquisire crediti formativi. Il/la stagista affiancherà il/la Responsabile nella pianificazione, gestione e supervisione di tutte le attività operative che caratterizzano la fase di produzione dell'evento e la sua promozione.
Per la Biennale MarteLive 2019 cerchiamo, quindi, stagisti/e da inserire nella sezione artistica di teatro
Requisiti richiesti:
- competenza e passione reale per il teatro;
- attitudine al team work;
- atteggiamento flessibile;
- utilizzo del pacchetto Office e padronanza dei principali social network site;
- capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici.
Durante lo stage, saranno acquisite, quindi, competenze in tutti i temi fondamentali, pratici e teorici, inerenti la gestione ed organizzazione di eventi artistico-culturali, partendo dalla logistica fino alla comunicazione stessa.
Lo stage curriculare proposto è di min. 3 mesi e prevede il rilascio di crediti formativi previsti dal proprio piano di studi ed un attestato di Stage presso MArteLive per il progetto BIENNALE 2019.

Disponibilità: immediata

Orario: Part-time (pomeridiano)

Sede di lavoro: Roma

Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “Stage curriculare organizzazione eventi artistico culturali TEATRO” all'indirizzo: risorseumanemartelive@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.