Stage curriculare HR - selezione del personale





23/10/2019 Roma, Roma 75

Descrizione

L’Associazione Culturale no-profit Procult, presso la sede di Roma, si rende disponibile ad ospitare tirocinanti interessati a svolgere uno stage curriculare previsto dal piano di studi universitario o previsto nel piano di studi di Master o Corsi di Alta Formazione.


In particolare siamo alla ricerca di un/a stagista con profilo recruitment junior da affiancare alla Responsabile delle Risorse Umane, imparando ad essere autonomo/a nelle maggiori mansioni richieste nell’ambito della selezione del personale.


La figura selezionata si occuperà delle attività gestionali e operative con il compito di redigere e pubblicare annunci, organizzare colloqui, curare il processo di selezione, gestire il data base e l’archivio dei candidati.

Requisiti richiesti: titolo di studio affine alle Risorse Umane, minima esperienza (anche ad un livello accademico) nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, interesse per il settore dello Sviluppo e Formazione.


Inoltre:

- capacità organizzative e comunicative;
- propensione al problem solving;
- capacità di relazione;
- utilizzo del pacchetto Office e di Dropbox;
- capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici;
- padronanza dei principali social network;

Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il mondo artistico-culturale.


Disponibilità: Immediata

Orario: Part-time (pomeridiano)

Lo stage curriculare proposto è di min. 3 mesi e prevede il rilascio di crediti formativi previsti dal proprio piano di studi ed un attestato di Stage presso MArteLive per il progetto BIENNALE 2019.

Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione, all'indirizzo e-mail risorseumanemartelive@gmail.com, specificando nell’OGGETTO la dicitura “Stagista selezione del personale”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.