L’Associazione culturale no-profit Procult e MArteLive offrono la possibilità, per la Biennale MArteLive 2019, di effettuare uno stage curriculare inerente l’“Organizzazione e promozione di eventi artistico-culturali” nella sezione artistica MUSICA.
La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2019 e progetti correlati di ScuderieMArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità.
Requisiti:
• Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della MUSICA, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche;
• Esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito;
• Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama romano;
• Esperienza anche minima nell'organizzazione di eventi, preferibilmente artistico-culturali;
Completano il profilo capacità organizzative, propensione al problem-solving, capacità di relazione, utilizzo del pacchetto Office, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, padronanza dei principali social network.
Sede di lavoro: ROMA
Domicilio: ROMA
Orario: Part-time
Lo stage curriculare proposto è di minimo 3 mesi e prevede il rilascio di crediti formativi previsti dal proprio piano di studi o/e un attestato di Stage presso MArteLive per il progetto BIENNALE 2019.
Invia il tuo curriculum aggiornato, con una breve presentazione, all'indirizzo email risorseumanemartelive@gmail.com, specificando nell’OGGETTO “Stage curriculare in sezione MUSICA”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Associazione Culturale Procult
Effettua l'accesso per contattare l'utente, in questo modo rispondere agli annunci è più comodo, veloce e sicuro