riappropriamoci della vera musica





17/12/2017 Italia, Ancona, Ancona 35

Descrizione

Riappropriamoci della vera musica
quella che abbiamo è un falso

SAPEVATE che ci hanno truffato anche sulla MUSICA? Ossia quella che oggi noi sentiamo non è nella intonazione NATURALE/FISICA del diapson a 432 HZ bensì a 440 o 442. Con ciò abbiamo perso tutta l'influenza che il suono esercita nella natura sia vivente che altra.

Il suono,in tutti i periodi storici , è stato riconosciuto anche come MUSICOTERAPIA .
La causa della malattia, è sempre un modello di energia NON armonico e il suono ha la capacità di introdurre energia, aumentare e correggere le vibrazioni ENTRARE IN SINTONIA con la natura.
La frequenza 432, è alla base di tutta la creazione e tutte le altre frequenze in Natura, le ruotano intorno.
Gli egiziani ed altre antiche civiltà, avevano avanzati strumenti musicali accordati alla frequenza 432.
Dalla fine del 1800 la scuola musicale Tedesca ebbe il sopravvento ed iniziò ad alzare la intonazione delle orchestre sino a 440 HZ. Nel 1939, il ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, notò che la frequenza 440 trasmetteva una forma di aggressività maggiore nei soldati. Così tutti gli strumenti modificarono da lì in poi, la loro accordatura a quella frequenza, se non a 442,anche in forza della supremazia Tedesca di quel periodo.
La frequenza 440, limita il modo di pensare e di sentire delle persone, non basandosi sul suono della natura ma su uno artificiale dato dall'uomo per propria convenienza in un determinato periodo storico
La musica a 432 Hz, favorisce la sincronizzazione cerebrale, il rilassamento, l’intuito.
E’ efficace in caso di ansia, stress ed insonnia. Stimola la produzione di serotonina e riduce gli sbalzi d’umore.
I recettori della serotonina sono il bersaglio di una varietà di farmaci e sostanze stupefacenti, tra cui molti antidepressivi, antipsicotici, anoressizzanti, e allucinogeni. Cosa di meglio che utilizzare la MUSICOTERAPIA per aumentare la ...