Step srl ricerca per una società di servizi sita in Milano, un/una candidato/a Laureato ad indirizzo economico o umanistico da inserire nell’ambito della gestione delle pratiche interne relative all’ambito amministrativo/finanziario.
Il profilo ricercato si occuperà di organizzare e gestire l’agenda e la corrispondenza, organizzare meeting e riunioni predisponendo la documentazione necessaria, inoltre dovrà occuparsi di mansioni prettamente amministrative con lo scopo di supportare il lavoro del direttore.
In particolar modo le mansioni professionali saranno relative a compiti di supporto in ambito amministrativo e finanziario: per quanto concerne la parte amministrativa di front desk il candidato dovrà occuparsi della gestione della reception, dell’assistenza dei clienti e delle chiamate in entrata, e del coordinamento del’organizzazione del calendario delle riunioni ed infine organizzare le spedizioni e i viaggi dell’azienda in toto;relativamente alla parte finance il candidato dovrà lavorare a stretto contatto con i membri del team finanziario,gestire l’organizzazione delle scadenze mensili e dare un supporto concreto alle mansioni di tale area.
Il candidato ideale lavorerà in team e dovrà possedere ottime capacità interpersonali, buone capacità di problem solving, buone doti organizzative, autonomia nella gestione del lavoro, precisione ed affidabilità.
Si prevede inserimento nelle categorie protette (l. 68/99).
Si richiede una discreta conoscenza della lingua inglese, ottime competenze informatiche di cui Excel, Word, Power Point e Outlook ed infine buone capacità nella gestione dello stress.
Si prevede inserimento in azienda con orario Part-Time
Utente 1794
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