IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI (stage)





24/07/2020 Padova, Padova 69

Descrizione

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una

IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office.

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali.
RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.
PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono:
- dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office;
- conoscenza della lingua inglese;
- domicilio a Padova.
Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio.
COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.

I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.