Buongiorno! Mi chiamo Luca, sono un ospedaliero di Udine, serio e allegro, simpatico. Ho quasi 48 anni, sono attivissimo, ho buona cultura, vivo rispettosamente e con dignità. Sono solo, ho perso i familiari e dopo tanto tempo mi sento di ripartire sentimentalmente, fosse un amicizia, un amore; ancora non lo so cosa troverò.
Non credo di essere bello, mi curo, sono pulitissimo ma non mi metto tra i belli.
Mi annoio quando non trovo riscontro, entusiasmo, comunicatività. Mi interesso molto di persone, osservo, ricordo, racconto, faccio sorridere, credo di saper far sorridere, di essere mitigatore, di essere affidabile, di valere la mia parola che parsimoniosamente elargisco secondo le mie possibilità. Ho perso l'uso di un braccio in un incidente stradale due settimane prima dei miei vent'anni, sono passati gli anni, 28 ormai e comunque lotto continuamente per ottenere un miglioramento. Capirai come mai non sopporto chi agisce e vive con sufficienza e noncuranza.
Se credi di essere interessata ti invito a mettere impegno e profondità sin dall’inizio, non voglio impegnare tempo in lunghe lettere se non fini ad un incontro. Non perdo tempo né voglio fartene perdere, non faccio viaggi assurdi, chiedo e offro serietà e chiarezza.
Luca
Effettua l'accesso per contattare l'utente, in questo modo rispondere agli annunci è più comodo, veloce e sicuro