Step srl ricerca per una società di servizi sita in Milano, un/una candidato/a Laureato ad indirizzo economiche o umanistico da inserire nella gestione delle pratiche interne relative all’ambito amministrativo/finanziario.
Il profilo ricercato si occuperà di organizzare e gestire l’agenda e la corrispondenza, organizzare meeting e riunioni predisponendo la documentazione necessaria, inoltre dovrà occuparsi di mansioni prettamente amministrative con lo scopo di supportare il lavoro del direttore.
In particolar modo le mansioni professionali saranno relative a compiti di supporto in ambito amministrativo e finanziario: per quanto concerne la parte amministrativa di front desk il candidato dovrà occuparsi della gestione della reception, dell’assistenza dei clienti e delle chiamate in entrata, e del coordinamento del’organizzazione del calendario delle riunioni ed infine organizzare le spedizioni e i viaggi dell’azienda in toto;relativamente alla parte finance il candidato dovrà lavorare a stretto contatto con i membri del team finanziario,gestire l’organizzazione delle scadenze mensili e dare un supporto concreto alle mansioni di tale area.
Il candidato ideale lavorerà in team e dovrà possedere ottime capacità interpersonali, buone capacità di problem solving, buone doti organizzative, autonomia nella gestione del lavoro, precisione ed affidabilità.
Si richiede una ottima conoscenza della lingua inglese in quanto l’80% delle attività lavorative saranno svolte in inglese,ottime competenze informatiche di cui Excel, Word, Power Point e Outlook ed infine buone capacità nella gestione dello stress.
Si prevede inserimento in azienda con orario Part-Time.
Sede di lavoro: Milano (Mi)
Utente 1991
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