Ako Formazione srl , società di formazione del personale, seleziona un/a giovane Diplomato o neolaureato/a per la posizione amministrativa presso la sede di Sale Marasino (BS).
Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte.
Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale.
Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo
Per informazioni contattare lo 030/2942429 o inviare la propria candidatura via una mail citando BS assistente di direzione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Lavoro a progetto
Ako formazione
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