Vorrei un vero Amore a Torino o vicinanze





17/12/2017 Italia, Torino, Torino 110

Descrizione

Questo annuncio è diverso da tutti gli altri e anche lungo ma penso valga la pena leggerlo fino in fondo.

Io sono un ragazzo di 37 anni e abito a Torino. Ho scritto qui perché vorrei poter trovare un vero Amore. Io non cerco né storie e né avventure, ma vorrei invece uno di quei amori con la A maiuscola, tipo quelli che si vedono nei film strappalacrime. Cerco quindi una donna da amare e rispettare, con cui poter condividere un Amore vero, serio, e anche tante altre cose come ad esempio: uscire insieme, passeggiare magari mano nella mano, tenersi compagnia, ridere, scherzare, ma anche ascoltarsi, confidarsi, aiutarsi e sostenersi reciprocamente.

Descrivendomi fisicamente io ho una corporatura minuta perché sono alto 152cm e sono magro, ho i capelli ricci castani e occhi verdi. Se per te il mio aspetto fisico è un problema allora significa che io non faccio per te e mi dispiace averti delusa, ma puoi sempre andare a leggere altri annunci magari trovi il principe azzurro che fa per te e ti auguro buona fortuna. Io però spero che tu sappia accettarmi ugualmente nonostante la mia corporatura minuta e se pensi che io possa meritare la tua attenzione allora potresti continuare a leggere questo mio annuncio. Magari non sarò un principe azzurro, però quello che io posso offrirti è il prendermi cura di te con tanto affetto e protezione dedicandomi completamente a te nel massimo rispetto.

Descrivendomi caratterialmente sono un po’ all'antica, sono semplice, onesto, sensibile, premuroso, so ascoltare molto instaurando una grande empatia, sono umile e tranquillo, non bevo, non fumo, non frequento locali e non mi piacciono le discoteche. Preferisco divertirmi in modo più semplice e tranquillo. Però per accontentare chi amo accetterei di fare qualcos'altro anche se non la preferisco perché se è per fare contenta colei che amo allora sono contento anche io.

Io mi sono descritto con estrema sincerità non solo con i pregi ma soprattutto con i miei difet...