Cerco relazione sentimentale con ragazza vegetariana





17/12/2017 Italia, Tutta Italia, Tutta Italia 117

Descrizione

Ho 44 anni, sono Vegetariano da una vita, per scelta e non per moda, sono un uomo tranquillo, conduco una vita ritirata, nel silenzio, nella lettura e nello studio, ho un carattere allegro e solare, non mi sono mai sposato perché fortemente allergico al matrimonio e non ho figli. Ho un lavoro che mi piace nonostante, a volte, sia davvero pesante. Oltre alla lettura di libri, amo la musica classica ed il cinema di fantascienza. Non nascondo di essere un sognatore. Non bevo alcolici (non li reggo), fumo moderatamente. Sono consapevole che la vita è una sola e va vissuta avendo qualcuno al proprio fianco. Credo fermamente nel dialogo che deve necessariamente essere la base di qualsiasi rapporto di coppia. Dialogo, ovviamente, non a senso unico.
Cerco una ragazza per la costruzione di una rapporto sentimentale finalizzato alla convivenza ma non al matrimonio che escludo a priori.
Una ragazza vegetariana o vegana, di età compresa tra i 24 ed 37 anni circa, senza figli, mai sposata, libera mentalmente e fisicamente, senza ex assillanti. Una ragazza tranquilla, serena, che non frequenti ambienti discotecari, rumorosi ed affollati, sognatrice e tendenzialmente timida. Una persona che sappia cos'è il dialogo, che dia la precedenza alla sostanza e non all'apparenza.
Concludo dicendo che non sono su Facebook (e sono ancora vivo!), non ho Twitter (e mai l'avrò), non ho Whatsapp (da quando l'ho disattivato sto meglio), ho a malapena una email che controllo, se va bene, una volta alla settimana.
Non sono interessato ad un rapporto telematico quindi non risponderò alle email ma solo al telefono o agli sms (il mio numero di cellulare è il seguente: 353.32.82.009)
Questo annuncio è rivolto a ragazze italiane ma anche straniere purchè vegetariane e residenti in Italia.
Non sono interessato ad un rapporto di amicizia o ad un semplice "tenersi compagnia" tramite il telefono.
Sono favorevole ad un rapporto a distanza, di questo ne tengano conto quelle ragaz...