Una donna che mi accetti cosi come sono!





23/03/2023 Perugia, Perugia 241

Descrizione

Buongiorno, carissime!
Innanzitutto voglio presentarmi.
Sono un sacerdote e tra un paio di mesi compirò 46 anni. Nell'ultimo periodo mi sono capitate un paio di cose non gradevoli con alcuni dei miei parrocchiani, e questa cosa continua, nonostante che abbia cambato la diocesi. Sembra che alcuni sappiano meglio di me fare il prete o parroco. Che abbiaono le soluzioni a tutte le cose. Che quello che faccio e propongo non inquadra con le loro attese....
Verramente, oltre a essere stancato ed esasperato, sento che le mie forze stessero cedendo.
Sono onesto e vi confesso che non ho mai trascurato una parola detta dal Vescovo e ho sempre amato le mie comunità, nonostante le acuse portatemi da alcune persone che dovevano aiutarmi e non sputanarmi.
Non mi trovo più bene come sacerdote e prete in questa chiesa, perche non è la chiesa che il nostro Signore desidera essere. Ormai tutti sapete dei scandali comessi, ogni santo gioro ne sente una nuova.
Perciò ho deciso di finire questo anno pastorale e di cambiare la barca della mia vita. Santi si diventa, ma perdere l'anima ci vuole un seccondo.
Mi rivolgo a voi carissime donne, se qualcuna di voi sta cercando l'anima gemella, per questo periodo rimasto finno alla fine dell'anno pastorale, nel totale rispetto, chiedendo anche la massima riservateza, sono alla vostra disposizione! Mi potete contattare su Whatsapp al nmero: 3792569914