BG – Addetto/a alla gestione di corsi formativi per le imprese





17/12/2017 Italia, Bergamo, Bergamo 49

Descrizione

Step Srl, società di sStep Srl, società di selezione del personale, ricerca per la
sede operativa di Bergamo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze
della Formazione (laurea triennale o magistrale) per l’inserimento nei servizi
di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la
progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari
Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti.

Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità
organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in
contemporanea; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il
profilo. Per i neolaureati è previsto un inserimento in affiancamento per
3 mesi; per chi avesse già maturato esperienze nello stesso ambito e ruolo saranno valutate altre formeelezione del personale, ricerca per la
sede di Bergamo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della
Formazione (laurea magistrale), Psicologia o ambito umanistico per l’inserimento
nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento
riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati
attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti.
Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione,
spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona
capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel
settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della
Consulenza Aziendale.

Per i neolaureati è previsto un inserimento in affiancamento per 3 mesi; per
chi avesse già maturato esperienze nello stesso ambito e ruolo saranno valutate altre forme
contrattuali. Il periodo iniziale di affiancamento è previsto presso la
sede di Milano.
Se interessati inviare la propria candidatura via mail a lavoro.bergamo@vitformazione.it
citando BG – Addetto/a alla...