Addetto/a Call Center categoria protetta art. 1 legge 68/99





14/01/2025 Roma, Pomezia 3

Descrizione

La risorsa gestirà il flusso di ricezione delle telefonate, rispondendo alle domande e fornendo l’assistenza richiesta.

Si offre:
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in organico in base agli skills e alle competenze maturate.

Requisiti minimi:
-Diploma;
-capacità comunicative e competenze relazionali;
-gestione della clientela e delle e-mail;
-conoscenza del pacchetto Office.

Requisiti preferenziali:
-Empatia e propensione al lavoro telefonico;
-velocità di esecuzione, capacità di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste;
-sufficiente conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche personali
-Buona dialettica
-Ottime capacità relazionali con forte orientamento al cliente
-Capacità di lavorare in squadra
-Problem solving
-Autonomia

Completano il profilo la disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.

Per candidarsi è necessario inviare cv a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto ««Addetto/a Customer Care - Call Center - categoria protetta art. 1 legge 68/99». ». Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.