Ricerca impiegato/a addetto/a al recupero crediti





17/12/2017 Italia, Milano, Milano 63

Descrizione

Intercrediti SpA, società attiva nel settore del recupero del credito insoluto, ricerca un Funzionario cui poter affidare la gestione di un portafoglio di crediti originati dai maggiori esponenti del mondo finanziario e crediti di natura commerciale.

Il candidato ideale dovrà avere un'età minima di 24 anni, un titolo di licenza media superiore.

Il candidato dovrà svolgere l'attività di esazione Phone Collection e Home Collection, gestendo le trattative con i soggetti indicati, in un ambito territoriale nazionale con eventuale planning visite organizzate dalla sede.

Buona cultura generale, capacità organizzative, eccellenti doti relazionali e di negoziazione, forte determinazione, sono caratteristiche che completano il profilo.

Il Candidato dovrà essere necessariamente automunito e preferibilmente residente a Milano o hinterland.

L'azienda garantisce l'inserimento in un contesto professionale dinamico e stimolante, training formativo in aula e sul campo con formatori aziendali senior, possibilità di crescita professionale.
Per il trattamento economico si prevede un periodo iniziale retribuito con ritenuta d'acconto, successivo inserimento con contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, Euro 1.000 netti/mese oltre al completo rimborso delle spese per le trasferte ed un piano di incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sen...