GE – Responsabile Generale settore Ristorazione





17/12/2017 Italia, Genova, Genova 81

Descrizione

Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore del Food Hall e della Grande Distribuzione Organizzata, un Responsabile Generale.
Il profilo ricercato si occuperà di programmare, organizzare e controllare tutte le attività della Food Hall, di interfacciarsi costantemente con la proprietà, di ottimizzare i risultati e le performance economiche, organizzare e pianificare orari e compiti, supportare il team al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente, gestire, formare e motivare i propri collaboratori, garantire nel rispetto degli standard aziendali l`immagine della struttura e l`implementazione delle azioni commerciali e promozionali, assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale, gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock. Inoltre, il candidato dovrà aver maturato esperienza pregressa in strutture simili sia in Italia che all’estero. Si richiede documentata esperienza nel ruolo relativamente alle precedenti attività lavorative nell’ambito specifico. La società richiede referenze relativamente alle suddette esperienze.
Si ricercano professionisti con buon spirito d’iniziativa, ottime capacità manageriali, gestionali, organizzative, comunicative, relazionali, e di mediazione sia con il personale interno che con tutti i soggetti con i quali si interfaccerà durante le attività lavorative.
Il profilo ideale deve aver maturato almeno 6 – 8 anni di esperienza in analoghe posizioni nel settore della ristorazione (Food Hall, Hotelleries in Italia o all’estero) ed essere in possesso di laurea con un’ottima conoscenza della lingua inglese e di un ulteriore seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, etc.). Il candidato dovrà presentare anche ottime capacità di utilizzo software gestionali.
L’orario lavorativo sarà di 8 ore al giorno per 6 giorni consecutivi.
La risorsa inserita r...