Apri un negozio in franchising nel settore delle Aste
Aprire un negozio in franchising nel settore delle Aste significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi.
Il Nostro Affiliato è un professionista con una preparazione completa in materia di aste, pronto ad offrire risposte efficaci e soluzioni immediate per l'acquisto di beni provenienti da aste giudiziarie.... Immobili, auto, moto, barche, abbigliamento, antiquariato, gioielli facendo risparmiare al cliente dal 20 al 70%.
Con la formula del franchising ogni agenzia è un'impresa autonoma, con il vantaggio di avere a disposizione l'utilizzo di un marchio, formazione continua, fornitura di materiale operativo, un software gestionale studiato ad hoc, consulenza legale, assistenza tecnica ed una ricca banca dati aggiornata giornalmente.
Diventare leader in un mercato di nicchia come quello delle aste è possibile solo operando con preparazione, competenza e serietà. Per questo Centro Aste investe ogni anno importanti risorse per la formazione, nel formare i propri affiliati e i loro collaboratori con l'intento di fare di ogni operatore un professionista delle aste giudiziarie.
Ciascuna agenzia affiliata è in grado di garantire competenza e cortesia, forte dello stesso metodo operativo collaudato e sperimentato e di una comune strategia di approccio al cliente.
Per aprire un 'Centro Aste' nella tua città è richiesto un locale commerciale di almeno 20 mq e un investimento di Solo 3.900 € in offerta ancora per breve tempo
Per qualsiasi informazione inviare mail con recapito telefonico
Utente 5833
Effettua l'accesso per contattare l'utente, in questo modo rispondere agli annunci è più comodo, veloce e sicuro