Vorrei avere una buona Amica in Piemonte o vicinanze





17/12/2017 Italia, Torino, Torino 160

Descrizione

Questo annuncio è diverso da tutti gli altri e anche piuttosto lungo ma penso valga la pena leggerlo fino in fondo.

Sei stanca delle solite amicizie superficiali? E vorresti avere finalmente un vero Amico? Allora penso che potrei fare al caso tuo.
Io sono un ragazzo di 36 anni e abito a Torino.
Ho scritto qui perché vorrei poter trovare una buona Amica in Piemonte o vicinanze con cui poter uscire e condividere qualcosa come ad esempio: confidarsi e ascoltarsi, dialogare, tenersi compagnia, e tante altre cose le quali si possono condividere da buoni amici.
Solo amicizia! Non cerco né storie, né avventure, né cose strane, niente di tutto questo, ma solo una semplice e tranquilla amicizia, cosa che purtroppo al giorno d'oggi è molto difficile da trovare.
Se ti chiedi il perché cerco un’Amica e non un amico è perché con gli uomini mi trovo male, mi fido poco e ho avuto brutte esperienze, quindi se trovassi un’Amica mi sentirei più tranquillo..

Descrivendomi io sono una persona la quale crede ancora nei grandi valori e principi di vita. Sono piuttosto introverso ed è difficile che io mi fida di qualcuno mi ci vuole tempo e fino a quando non mi fido non mi apro. Sono all'antica, semplice, sensibile, premuroso, so ascoltare molto instaurando una grande empatia, sono umile e tranquillo, non bevo, non fumo, non frequento locali e non mi piacciono le discoteche. Preferisco divertirmi in modo più semplice e tranquillo come ad esempio un cinema, una passeggiata, un pranzo o una cena. E' ovvio però che per accontentare chi voglio bene accetterei di fare qualcosa anche se magari non la preferisco ma se è per farla contenta allora sono contento anche io.

L'amicizia la quale vorrei non deve essere basata solo per interesse o per secondi fini, ma piuttosto basato su un'amicizia pura, con la A maiuscola il cui unico interesse è quello di volersi bene indipendentemente da tutto: dall'età, dalla nazionalità, dal colore, dal ceto sociale, o dall'aspe...