TO – Disoccupati percorso gratuito Gestione Risorse Umane





17/12/2017 Italia, Torino, Torino 59

Descrizione

Ricerchiamo 14 candidati attualmente disoccupati o inoccupati per percorso gratuito “Addetto alla Gestione delle risorse umane ed amministrazione del personale”. Il percorso sarà avviato dal 31/03/2016 al 12/05/2016 (no 25/04/2016 per festività) con orario 9.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì . Il percorso formativo si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti di base per la gestione, la valorizzazione e il coordinamento delle risorse umane in contesti aziendali e consulenziali. In linea con questa finalità il corso approfondisce: le tematiche inerenti a tutti i processi di gestione e sviluppo delle risorse umane ; il tema della gestione della complessità organizzativa come opportunità e risorsa per la comprensione dei legami tra individualita' e collettivita'; le aree legate all'empowerment individuale e alla capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; la componente internazionale/globale del mondo del lavoro odierno. Il corso intende inoltre offrire gli strumenti necessari per una corretta e puntuale elaborazione di una busta paga attraverso l'analisi delle singole voci retributive, nonché per la gestione del personale nel rispetto dei tempi, dei modi e degli obblighi di legge.
Se interessati inviare candidatura a selezione.torino@stepitalia.it
“Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi Dlgs 276/2003 Prot. 1414 del 22/01/2007”.

CALENDARIO CORSO Dal 31/03/2016 - 12/05/2016 (no 25/04/2016 per festività)
Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Sede: CORSO SVIZZERA 185 BIS, 10100 TORINO
PROGRAMMA DEL CORSO :
MODULO – COMUNICAZIONE AZIENDALE
MODULO- TEAM BUILDING
MODULO - TEAM WORKING
MODULO– SELEZIONE DEL PERSONALE
MODULO – FORMAZIONE DEL PERSONALE ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
MODULO - Le tipologie contrattuali: principali forme e differenze
MODULO - Gli elementi base della retribuzione –
MODULO - L'orario di lavoro e la...